Fabregas: "Conte il tecnico più duro. Sarri poco flessibile, 'muore' per le sue tattiche"

Cesc Fabregas è stato uno dei calciatori che ha avuto come allenatori sia Antonio Conte che l'ex Napoli Maurizio Sarri
Cesc Fabregas è stato uno dei calciatori che ha avuto come allenatori sia Antonio Conte che l'ex Napoli Maurizio Sarri. Il centrocampista ha cercato di delineare le caratteristiche dei due tecnici in vetta alla Serie A: "Conte è l'allenatore più duro con cui abbia mai lavorato e fargli cambiare idea su di me è stata una delle cose più soddisfacenti che ho fatto in carriera, poi è l'ideale per le squadre che si vogliono rilanciare".
ZERO FLESSIBILITA' - "Sarri invece ha le sue tattiche e muore con quelle. Non è molto flessibile ma è un brav'uomo con un buon cuore".
Pubblicità
Brevi
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com