Il Bari dei De Laurentiis dà un calcio al Covid: la squadra ha aderito al percorso vaccinale

Rientrata l'emergenza legata al focolaio scoppiato nello spogliatoio, il Bari torna alla normalità, ma non guarda solo al campo: la squadra, infatti, ha deciso di aderire al percorso vaccinale messo in atto dal club.
Questa la nota: "La completa negativizzazione del gruppo squadra consegna a mister Mignani l’opportunità di allenare con maggiore carica e serenità in vista del primo impegno stagionale in programma il 21 agosto. Carica percepibile chiaramente già nella seduta di allenamento mattutino: riscaldamento tecnico, mobilità articolare, esercitazioni tattiche e lavoro atletico su medie e brevi distanze. Anche per domani è in programma una singola seduta di allenamento.
Intanto tutti i calciatori, come anche lo staff biancorosso, hanno deciso di aderire al percorso vaccinale messo a disposizione dalla Società. E così questa mattina, dopo la seduta in campo e grazie al supporto di Tecsial e La Lucente, partner e sponsor di SSC Bari, e di Network Contacts, chi tra staff e squadra era in possesso dei requisiti idonei, si è sottoposto a prima o seconda dose presso un hub vaccinale del territorio.
Una ulteriore dimostrazione del grande senso civico e responsabilità che anima il gruppo biancorosso, ancor di più in un momento così delicato e difficile".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
