RILEGGI LIVE - Higuain si commuove a C'è Posta per Te: "Non sono io l'eroe stasera"

21.55 - Concluso l'intervento di Higuain, che abbraccia i protagonisti della storia, commosso, e insieme a loro abbandona lo studio. L'ennesima dimostrazione del buon cuore dell'argentino, che ha mostrato una grande sensibilità. Restate connessi su Tuttonapoli.net per tutti gli aggiornamenti sugli azzurri!
21.45 - Prende la parola Gonzalo: "Il calcio è una passione, ma la famiglia è la prima cosa, per me è tutto. Il vero lottatore è Antonio, lui è molto più grande di me. Ho la fortuna di avere anche io un padre fantastico e sono una testa dura come te, ma qualche volta nella vita è giusto farsi aiutare, ed hai la persona giusta per farlo. 'E pazzesco quello che ha fatto per te. Mi hai ringraziato per essere qui, ma fare felice una famiglia come la vostra è la cosa più bella che c'è".
21.42 - Gonzalo regala ad Antonio una sua maglia, un pallone firmato da tutti gli azzurri ed un altro sgonfio, "che non servirà per giocare ma se lo apri a casa potrà aiutare tanto la tua famiglia".
21.40 - Il Pipita fa il suo ingresso nello studio abbracciando Antonio, qualcuno grida dal pubblico "Antonio è più grande di te", e Gonzalo risponde commosso: "E' vero".
21.35 - Il signor Antonio è in studio e sua figlia Maria, insieme a Maria De Filippi, racconta la storia della famiglia. Il Pipita resta nascosto, è lui la sorpresa destinata al papà.
21.22 - Il Pipita sarà il regalo di una ragazza, Maria, al suo papà, Antonio, che si è preso cura della famiglia "come un eroe" dopo la prematura scomparsa della madre.
21.10 - Gonzalo Higuain è tra gli ospiti della puntata di questa sera di "C'è posta per te", su Canale 5. Il Pipita ha aperto il programma condotto da Maria De Filippi accolto dagli applausi dello studio, che hanno sbalordito anche la conduttrice: "Ma con te è sempre così, Gonzalo?". "Allo stadio sì...".

Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

