VIDEO - Del Genio su Ilaria D'Amico: "Banalità e forma d'ignoranza sul pianto, ma chi ti conosce? Competenza zero ma conduce..."

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio è stato interrogato sulle parole di Ilaria D'Amico (clicca qui) ad Ancelotti nel post-partita: "Siamo un po' stufi di queste persone ignoranti che parlano dei napoletani sempre alla stessa maniera. Ancelotti stava rispondendo serenamente e lei parla di piangere, i napoletani che piangono. Ma cosa dici, Ilaria D'Amico? Banalità e forma di ignoranza inaccettabile.
Poi ad un certo punto dice 'tutti ci sentiamo napoletani', te lo dico in napoletano 'ma chi te sap', chi ti conosce? Però fatemi dire una cosa: io non ce l'ho con tutti, stimo tante colleghe di Sky che conducono programmi quotidianamente. Sono bravissime, preparatissime, perché la meritocrazia non esiste e le più brave non possono condurre? Perché deve condurre una persona che per competenza e simpatia è sotto zero? Qual è la logica? Forse l'ho capita..."
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
