Accostato al Napoli, Farioli lascia il Nizza: è già in Olanda per firmare

Il tecnico di Barga, 35 anni, è l'uomo scelto dall'Ajax per risollevarsi dopo due stagioni molto complicate, l'ultima in modo particolare.
Francesco Farioli è pronto per cominciare una nuova avventura. Il tecnico di Barga, 35 anni, è l'uomo scelto dall'Ajax per risollevarsi dopo due stagioni molto complicate, l'ultima in modo particolare. Dopo aver trovato l'accordo con il Nizza per la risoluzione, è volato ad Amsterdam per legarsi ai lancieri.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Farioli firmerà nei prossimi minuti un contratto triennale. L'ufficialità sarà data nelle prossime ore e il nuovo allenatore parlerà subito in conferenza stampa.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com