Sgarbi non si impone al Pescara: c'è già la decisione per il futuro
Cinque giocatori, più due giovani da mandare a far esperienza altrove. Si può riassumere così il lavoro che attenderà il direttore sportivo del Pescara, Pasquale Foggia, per quanto riguarda il mercato in uscita. A fare il punto della situazione ci ha pensato Il Messaggero nella sua edizione dedicata all'Abruzzo.
Per Lorenzo Sgarbi, Alessandro Vinciguerra e Orji Okwonkwo si prospetta, ad esempio il ritorno alle rispettive società d'appartenenza (Napoli, Cagliari e Bologna), mentre si cercherà una soluzione adeguata per Erdis Kraja e Gianmarco Cangiano.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
07 dic 2025 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Juventus |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com



