Simeone, respinto il Nottingham: vuole restare in Italia, deciderà tra due offerte

Ore calde per il futuro di Giovanni Simeone, in uscita dal Napoli dopo l'arrivo di Lorenzo Lucca. Non mancano le offerte per l'attaccante argentino che - riferisce l'esperto di mercato Matteo Moretto - è corteggiato fortemente da Pisa e Torino. In realtà su Simeone si era mosso anche il Nottingham Forest, ma per questioni personali e familiari intende restare in Italia.
Ora deve decidere la destinazione tra Torino e Pisa per dare un'accelerata alle operazioni. Non dovrebbero arrivare però novità a stretto giro, ma la decisione dell'argentino potrebbe arrivare ad inizio della prossima settimana. Il Cholito, tra gli azzurri che hanno alzato al cielo ben due Scudetti, è in procinto però di lasciare il Napoli.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com