Torino-Simeone, Sky annuncia: le cifre dell'accordo col Napoli, ora si chiude

Il Torino è ormai vicinissimo all’acquisto di Giovanni Simeone dal Napoli. La chiusura della trattativa è attesa per domani, mercoledì 6 agosto, con un’intesa raggiunta tra i due club sulla base di 7 milioni di euro più 1 milione di bonus. L’attaccante argentino, ormai ai margini del progetto tecnico azzurro dopo l’arrivo di Lorenzo Lucca, è pronto a rilanciarsi con la maglia granata.
Nei giorni scorsi ci sono stati contatti positivi tra le parti, che hanno portato rapidamente alla definizione dell’operazione. Simeone rappresenta un rinforzo importante per il reparto offensivo del Torino, che punta su di lui per aggiungere esperienza sotto porta. L’ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime ore. A riferirlo sul proprio sito è Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky.
Hai la nostra app gratuita? Allora per ricevere notizie come questa e tutte le ultim'ora senza neanche aprire l'app, puoi attivare le nostre notifiche push. Riceverai solo le notizie dell'ultim'ora più importanti, selezionate dalla nostra redazione, e senza neanche aprire l'app. Il servizio è gratuito e va ad arricchire l'app più veloce, completa e scaricata sul calcio Napoli e potrai disattivarlo in qualsiasi momento. Per attivare le notifiche push basta andare su Impostazioni --> "Notifiche" oppure sulla campanellina in prima pagina e attivare le "top news".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
