Eintracht, Glasner: “Napoli la migliore nei top 5 campionati europei, ma mancano 3 mesi”

Eintracht, Glasner: “Napoli la migliore nei top 5 campionati europei, ma mancano 3 mesi”TuttoNapoli.net
© foto di Federico Titone
martedì 8 novembre 2022, 15:20Champions League
di Francesco Carbone
Oliver Glasner, tecnico dell’Eintracht Francoforte, ha presentato in conferenza stampa la gara di domani di Bundesliga contro l’Hoffenheim

Oliver Glasner, tecnico dell’Eintracht Francoforte, ha presentato in conferenza stampa la gara di domani di Bundesliga contro l’Hoffenheim: “Siamo a buon punto, la squadra sta facendo bene. L’Hoffenheim è un avversario tecnicamente forte, ma vogliamo imporre i nostri punti di forza in modo da ottenere i tre punti.

Hasebe e Lenz restano in disparte. Rode anche domani non ci sarà, sia per precauzione che per il problema al polpaccio. Voglio averlo a disposizione per domenica. Tutto il resto della squadra è in forma. È importante mantenere la voglia di vincere e la volontà di spingersi oltre. Ho l'impressione che ci atteniamo sempre di più al nostro gioco e non ci lasciamo influenzare. Ciò aumenta le possibilità di successo.

Napoli? 20 partite, 2 pareggi, 1 sconfitta: questo è attualmente il miglior trend nei primi 5 campionati europei. Ma gli ottavi si giocheranno tra tre mesi, dunque manca ancora tanto tempo”.