Inter-Salisburgo, le formazioni ufficiali: Barella e Thuram in panchina

Vincere e avvicinare ancora di più gli ottavi di finale di Champions League: è questo l'obiettivo dell'Inter, che nella terza giornata del girone D ospita il Salisburgo. Scontro impari sulla carta, ma gli austriaci in questa edizione della manifestazione hanno già espugnato Lisbona, casa del Benfica: vietato sottovalutarli. Arbitro il francese François Letexier, fischio d'inizio alle 18,45: di seguito le formazioni ufficiali della gara.
Simone Inzaghi ripropone Alexis Sanchez dall'inizio: a differenza di Salerno, resta fuori Thuram. Tornano Dumfries e Bastoni, esordio da titolare in Champions per Frattesi. Carlos Augusto a sinistra.
Gerhard Struber preferisce Solet a Baidoo in difesa. A centrocampo recupero Bidstrup, in attacco il figlio d'arte Simic fa reparto da solo: a sorpresa, fuori Konate.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Sanchez. Allenatore: Simone Inzaghi.
SALISBURGO (4-3-2-1): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Kjaergaard, Gourna-Douath, Bidstrup; Gloukh, Sucic; Simic. Allenatore: Gerhard Struber.

Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

