La Roma pesca lo Shakhtar, Totti ammette: "E' andata bene, ma non dobbiamo sottovalutarlo"

Bandiera e dirigente della Roma, Francesco Totti commenta così a Premium Sport il sorteggio di Champions con lo Shakhtar
11.12.2017 12:49 di Antonio Gaito Twitter:    vedi letture
La Roma pesca lo Shakhtar, Totti ammette: "E' andata bene, ma non dobbiamo sottovalutarlo"
TuttoNapoli.net

Bandiera e dirigente della Roma, Francesco Totti commenta così a Premium Sport il sorteggio di Champions con lo Shakhtar: "Per quello che c'era è andata abbastanza bene, ma non dobbiamo assolutamente sottovalutare il nostro avversario. Lo Shakhtar è una squadra forte, che in casa gioca benissimo. Sarà un doppio confronto duro. Campionato fermo in Ucraina? Può essere un vantaggio, ma abbiamo tantissimo tempo per preparare questa gara. Per noi la qualificazione al turno successivo sarebbe molto importante. A Roma ora c'è tanta armonia, armonia che deriva dai risultati. Di Francesco sta dando tutto per riportare la Roma in alto in classifica.

Di Francesco mi ha impressionato molto come allenatore, sono convinto che migliorerà ancora. Champions? Il campionato per noi è più importante della Champions, è quello il nostro obiettivo principale. In Europa sappiamo che andando avanti incontreremo squadre più forti e competitive della Roma, ma proveremo sempre a dire la nostra. Ruolo? Mi sto adattando, mi diverto e ho un grande gruppo al mio fianco. La squadra mi dà armonia. Margini di miglioramento? In un gruppo c'è sempre da migliorare, anche quando le cose vanno bene. Non è facile trovare cosa migliorare in questa Roma, ma con Monchi e Di Francesco ci metteremo al tavolo per far diventare la rosa ancora più competitiva".