Lozano a KK: "Che Champions, ora blindiamo il primato in campionato! Pronto per i rigori. Su Spalletti e i nuovi..."

L'attaccante del Napoli Hirving Lozano è intervenuto a Kiss Kiss Napoli
14.10.2022 13:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Lozano a KK: "Che Champions, ora blindiamo il primato in campionato! Pronto per i rigori. Su Spalletti e i nuovi..."
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

L'attaccante del Napoli Hirving Lozano è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: "Abbiamo fatto un ottimo girone di Champions, ci sentiamo bene, stiamo facendo grandi cose ma ora pensiamo a blindare il primo posto in campionato.

Sono andati via tanti giocatori forti ma ne sono arrivati altri ugualmente forti, giovani e di talento che si sono subito inseriti bene. Obiettivi? Pensiamo gara dopo gara, vogliamo solo dare il massimo.

Spalletti è molto importante, ha creato un gruppo unito, è un grande allenatore e se siamo così uniti è grazie a lui. Prepara le partite nel migliore dei modi, ci darà ancora una grande mano. La rosa è profonda e lui considera tutti e ognuno ci tiene a fare bene e a dare il cento per cento.

Rigori? Mi sono proposto anche io, al momento ce ne sono altri che li tirano bene. Ma arriverà anche la mia occasione e saprò farmi trovare pronto.

Mondiale? La prima gara sarà contro la Polonia di Zielinski, sarà bello affrontarci e spero ci sarà anche Simeone con l'Argentina. I nuovi mi hanno tutti impressionato e sono davvero bravi

Cosa dico ai tifosi? Di sostenerci sempre, spero che andrà tutto bene e vogliamo sempre il loro supporto".