FOTO - ADL accoglie il presidente della Salernitana: "Benvenuto Iervolino"

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha assistito al derby campano dagli spalti del Maradona insieme al neo patron della Salernitana.
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha assistito al derby campano dagli spalti del Maradona insieme al neo patron della Salernitana Danilo Iervolino. Al termine del match vinto 4-1 dagli azzurri ADL ha voluto dare il benvenuto nella famiglia della Serie A al numero uno granata attraverso Twitter: "Benvenuto Danilo Iervolino".
Benvenuto @iervolinodanilo #Adl pic.twitter.com/koMoWgbonf
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) January 23, 2022
Pubblicità
Dai social
Le più lette
Prossima partita
23 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Cagliari |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com