Starace posta uno scatto con Lukaku: "Torna più forte di prima!"

Romelu Lukaku si è infortunato lo scorso 14 agosto, nel corso dell'amichevole contro l'Olympiacos, l'ultima del pre-campionato nel ritiro di Castel di Sangro. Il centravanti belga resterà ai box ancora per diverse settimane, ma poi rientrerà e lotterà per un posto da centravanti con Rasmus Hojlund e Lorenzo Lucca.
Intanto, mentre il suo recupero va avanti, Tommaso Starace posta uno scatto proprio con l'ex Chelsea e Inter. Il magazziniere azzurro gli augura di tornare meglio di prima e come didascalia scrive proprio questo: "Ritorna più forte di prima". Di seguito la foto.
Pubblicità
Dai social
Le più lette
Prossima partita
18 ott 2025 18:00
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Torino | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com