Varriale: "Inizia la Serie A ormai punto di partenza per i top player, Napoli unica eccezione"
"Campioni d' Italia favoriti d'obbligo, ma da oggi parla il campo”.
Alle 18,30 parte il campionato di Serie A, il giornalista Enrico Varriale commenta così su Twittter: “Comincia una Serie A ormai non più meta di arrivo ma punto di partenza per i calciatori top. Unica eccezione il Napoli, che conferma Osimhen e Kvaratskhelia e si assicura pure un grande prospetto come Gabri Veiga. Campioni d' Italia favoriti d'obbligo, ma da oggi parla il campo”.
Comincia una Serie A ormai non più meta di arrivo ma punto di partenza per i calciatori top. Unica eccezione @sscnapoli che conferma @victorosimhen9 e #Kvara e si assicura pure un grande prospetto come #GabriVeiga. Campioni d' Italia favoriti d'obbligo, ma da oggi parla il campo.
— enrico varriale (@realvarriale) August 19, 2023
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e di Radio Tutto Napoli, segue le vicende del Calcio Napoli con notizie ed approfondimenti
Pubblicità
Dai social
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




