VIDEO - Criscitiello: "Chiudete il Bentegodi finché non escono nomi degli autori dello striscione!"

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, nel corso della trasmissione 'Si Cafè' si è espresso così in merito allo striscione vergognoso esposto a Verona contro Napoli: "Questo striscione, in questa epoca, con le immagini che arrivano dall'Ucraina, non può passare in cavalleria. Verona non si può nascondere ancora dietro Romeo, Giulietta, la città dell'amore, arrivederci e grazie. E poi dobbiamo vedere nel 2022 uno striscione del genere. Sono quattro ignoranti e non ci va più bene, all'Italia e ai veronesi intelligenti che sono la maggioranza. Ma quella minoranza diventa complice quando tu ritwitti uno striscione così, non lo condanni e lo fai durare più di due 2''.
Per me una parte di Verona è complice, la società deve intervenire in maniera drastica. Siamo nel 2022, con telecamere e sistemi di sicurezza che ci sono in ogni città tu devi trovarli i colpevoli. Adesso basta, dobbiamo ricordarci che stanno augurando di vedere a Napoli quello che stiamo vedendo in Ucraina, ossia lo schifo. Il Verona deve mettersi al lavoro con la Questura per trovare nomi e cognomi di questa gentaglia. Finché non escono nomi e cognomi il Bentegodi va chiuso. E va fatto subito".
‼️CRISCITIELLO A SI CAFÈ: "BENTEGODI CHIUSO FINCHÉ NON ESCONO I NOMI DEI COLPEVOLI. QUESTO SCHIFO NON PASSI INOSSERVATO”
— Sportitalia (@tvdellosport) March 14, 2022
Questo il duro commento del nostro direttore @MCriscitiello in merito allo striscione esposto all’esterno dello stadio di #Verona #sportitalia pic.twitter.com/xQsSyAUiHk
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
