ESCLUSIVA – Ag. Reina, Albiol e Callejón: “Restano al Napoli! Trattiamo il rinnovo di Raul e Jose, gli azzurri non vendono”

08.06.2016 14:10 di  Mirko Calemme  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA – Ag. Reina, Albiol e Callejón: “Restano al Napoli! Trattiamo il rinnovo di Raul e Jose, gli azzurri non vendono”
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Pepe Reina, Raul Albiol e José Maria Callejon, fedelissimi di Rafa Benitez, si sono dimostrati pedine fondamentali anche per il Napoli di Maurizio Sarri. Il mister ex Empoli ha elogiato quasi in ogni conferenza stampa il rendimento dei tre spagnoli, intoccabili nel suo undici titolare. Tante le voci di mercato che hanno visto protagonisti soprattutto i due ex madridisti (il difensore è ancora corteggiatissimo dal Valencia), che però il club partenopeo non ha alcuna intenzione di cedere: nonostante entrambi abbiano il contratto in scadenza nel 2017, infatti, De Laurentiis, nella stagione del ritorno in Champions, ha intenzione di rafforzare pesantemente la squadra e privarsi di due titolari inamovibili non fa parte del piano. Anzi, il patron sta già lavorando per rinnovare il vincolo con i due giocatori, come conferma ai nostri microfoni in esclusiva il loro agente Manuel Garcia Quilón: “Sì, ho sentito il Napoli per rinnovare il contratto di Raúl e José, ma al momento non c’è ancora l’accordo. Vedremo sicuramente nelle prossime settimane”.

Per Albiol il Valencia continua a spingere. “Il Napoli non vuole venderlo, per gli azzurri è incedibile”.

E’ vero che ha proposto il suo assistito Pepe Reina al Barcellona? “Assolutamente no. Pepe non si muove dal Napoli, cosí come Albiol e Callejón. Restano tutti!”.