Ag. Insigne sull'infortunio: "Credo sia uno stiramento, stop di 20-25 giorni. Lorenzo era giù di morale"

Ultime sulle condizioni di Lorenzo Insigne. A parlarne è Vincenzo Pisacane, agente dell'attaccante, che ha così parlato ai microfoni di Radio Marte
28.09.2020 12:33 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Insigne sull'infortunio: "Credo sia uno stiramento, stop di 20-25 giorni. Lorenzo era giù di morale"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Ultime sulle condizioni di Lorenzo Insigne. A parlarne è Vincenzo Pisacane, agente dell'attaccante, che ha così parlato ai microfoni di Radio Marte: “Infortunio? L’ho sentito e ovviamente era abbastanza giù di morale. Non so se è la stessa gamba di Barcellona-Napoli ma ha sentito tirare quindi penso sia uno stiramento, credo che per 20-25 giorni debba stare a riposo e non ci voleva, anche perché ora c’è la Juventus. Lui è molto contento per il risultato di ieri, gli girano le scatole per l’infortunio ma è contento per la gara. Il gruppo è coeso e compatto. Lui per un po’ di tempo dovrà guardare i compagni.

Domani ha degli esami strumentali e si vedrà l’entità dell’infortunio, ci auguriamo tutti che sia un piccolo stiramento o una contrattura. Domani sapremo. Riesce a camminare ma ogni tanto sente dolore e ha un po’ di fastidio. Ero spaventato anche io da quello che ho visto in televisione e dalla sua faccia, che era più da rabbia che da dolore. Lui avrebbe voluto giocare contro la Juventus e in Nazionale".