Da Torino - Juve vuole Fabiàn: offrirà al Napoli una contropartita tecnica

"Fabian Ruiz è una prima scelta, così come Renato Sanches, ed è stato individuato per sostituire il partente Adrien Rabiot”.
22.06.2022 08:15 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Da Torino - Juve vuole Fabiàn: offrirà al Napoli una contropartita tecnica
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

“I dirigenti della Juventus si sono confrontati alla Continassa per aggiornare la lista della spesa e tra gli obiettivi c’è anche Fabian Ruiz". Questa la notizia diffusa dall'edizione odierna del quotidiano La Stampa: "Lo spagnolo ha ancora un anno di contratto con il Napoli e ha già manifestato il rifiuto di rinnovare il contratto perché vuole andare via: De Laurentiis sta valutando il caso e può cederlo in questa sessione di mercato per evitare di perderlo a zero nel giugno 2023.

La rottura è evidente tra le parti e la Juve sta pensando al 26enne ex Betis per rinforzare il 4-3-3, anche se la prima valutazione di 30 milioni viene considerata eccessivamente alta per la situazione in corso. La Juve può provare ad inserire un giocatore, come il giovane Rovella, per trovare un accordo e così garantirsi un mediano mancino tuttofare che ha visione di gioco, un ottimo tiro e grande personalità. Fabian Ruiz è una prima scelta, così come Renato Sanches, ed è stato individuato per sostituire il partente Adrien Rabiot”.