Errore da scuola calcio di Juan Jesus, ma prima altri due azzurri hanno buttato via la vittoria

Così scrive la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, provando a riassumere i motivi dell'ennesimo passo falso degli azzurri
26.02.2024 08:25 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Errore da scuola calcio di Juan Jesus, ma prima altri due azzurri hanno buttato via la vittoria
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Un errore da scuola calcio, quello di Juan Jesus, ed errori tecnici e di letture di Politano e Simeone. Così scrive la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, provando a riassumere i motivi dell'ennesimo passo falso degli azzurri, capaci di farsi rimontare al minuto 96' sul campo del Cagliari: "Il pari di Cagliari è l’ultima beffa di una stagione che più nera non si può e che mette a nudo tutti i limiti di un Napoli che non è stato capace di gestire entusiasmo e scudetto in estate, come il vantaggio di ieri. 

L’amarezza per la vittoria sfumata all’ultimo ha tante facce: c’è quella di Luvumbo in festa mentre i giocatori del Napoli crollano al suolo disperati, e c’è quella di Juan Jesus, imperdonabile protagonista di un errore da scuola calcio. Ma, prima, ci sarebbero anche gli errori tecnici e di lettura di Politano e Simeone, che hanno messo la gioia personale davanti a quella di squadra, peccando di egoismo e ricacciando il Napoli nel tunnel degli orrori".