Rai - Napoli-Basic, prestito con diritto rifiutato dal Bordeaux: l'affare si può fare con l'obbligo

E' emerso oggi un nome nuovo per il centrocampo: Toma Basic, centrocampista classe '96 del Bordeaux, ha suscitato interesse in casa Napoli.
01.10.2020 13:58 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Rai - Napoli-Basic, prestito con diritto rifiutato dal Bordeaux: l'affare si può fare con l'obbligo

E' emerso oggi un nome nuovo per il centrocampo: Toma Basic, centrocampista classe '96 del Bordeaux, ha suscitato interesse in casa Napoli. La notizia viene confermata anche da Rai Sport, secondo cui il club azzurro avrebbe spedito una email ai transalpini, ufficializzando di fatto l'interesse e attivando alcuni intermediari. La richiesta di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli è di un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

LA RISPOSTA - Dalla Francia - riferisce l'esperto Ciro Venerato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli - sarebbe già arrivato un 'no' a questa prima proposta proveniente da Napoli. I girondini, infatti, sono aperti a cedere il mediano croato, ma soltanto inserendo un obbligo di riscatto (sempre a 15 milioni) alla formula dell'operazione. Il Napoli, però, non può ancora soddisfare la condizione del Bordeaux. Bisognerà prima cedere qualcuno e la società partenopea ci spera.