Real Sociedad, Alguacil in conferenza: "Contento a metà, volevamo chiudere primi! Su Diego..."

Passaggio del turno all'ultimo respiro per la Real Sociedad, che pareggia contro il Napoli e strappa la qualificazione al turno successivo di Europa League.
Passaggio del turno all'ultimo respiro per la Real Sociedad, che pareggia contro il Napoli e strappa la qualificazione al turno successivo di Europa League. Il tecnico Imanol Alguacil a breve in conferenza stampa per commentare il match.
Il passaggio del turno rende giustizia al calcio espresso? "Penso di sì, ora godiamoci il momento e facciamo i complimenti allo staff e alla rosa. Siamo felici del passaggio del turno, lo dedichiamo ai tifosi che non hanno potuto essere qui".
Cosa ha detto ai suoi a fine gara? "Sono orgoglioso del comportamento dei miei, dall'inizio alla fine. Volevamo vincerla per passare il turno da primi, tuttavia non è andata così. Potevamo anche vincere, ma non ci siamo arresi. Ne esco contento a metà, siamo umili ma anche ambiziosi. Eravamo venuti qui per vincere, omaggiando la memoria di Maradona in questo nuovo stadio intitolato a lui".
Sull'importanza del gol di Willian Josè "È stato un gol importante per tutti, chiaramente anche per lui. Ha sempre risposto bene nelle volte che l'ho chiamato, sono molto contento per lui. In generale sono molto felice dei nostri attaccanti".
Un pensiero alla squadra "I miei giocatori da tempo stanno facendo grandi cose, si meritano tantissimo. Tutto il merito è solo loro, ho la miglior rosa possibile su cui lavorare. Con questa rosa e questo staff tutto è più facile".
Pubblicità
In evidenza
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com