Repubblica - Napoli in forte pressing su Icardi: ingaggio monstre e diritti per convincerlo

Il desiderio del Napoli ha un nome e un cognome: Mauro Icardi. Ed è forse l'unico obiettivo su cui grossomodo sono tutti d'accordo
18.08.2019 08:49 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Repubblica - Napoli in forte pressing su Icardi: ingaggio monstre e diritti per convincerlo

Il desiderio del Napoli ha un nome e un cognome: Mauro Icardi. Ed è forse l'unico obiettivo su cui grossomodo sono tutti d'accordo: Maurito è un bomber vero. Tutto il club azzurro, infatti, s'è mosso per provare a portare l'argentino ai piedi del Vesuvio, dal presidente De Laurentiis fino a Carlo Ancelotti e Cristiano Giuntoli, passando finanche per qualche calciatore che ha provato a sondare la disponibilità dell'ex numero nove.

INTESA - A riportarlo è l'edizione odierna del quotidiano La Repubblica, secondo cui la società partenopea è convinta di avere delle carte convincenti per l'ex Sampdoria e sua moglie Wanda Nara: uno stipendio da 7,5 milioni di euro annui più le concessioni sui diritti d'immagine, dettaglio fondamentale per Icardi e il suo entourage. Nelle ultime ore il Napoli ha accelerato per provare a chiudere, con l'obiettivo di strappare il 'sì' del calciatore la prossima settimana, in modo da trovare poi un'intesa anche con l'Inter.