Sky - Mertens e Callejon out ad Udine: lo spagnolo verso la terza esclusione di fila

Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista di Sky, Massimo Ugolini, per le ultime di formazione da Castel Volturno
06.12.2019 14:19 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sky - Mertens e Callejon out ad Udine: lo spagnolo verso la terza esclusione di fila
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista di Sky, Massimo Ugolini, per le ultime di formazione da Castel Volturno: "4-4-2? Sì, ma senza Callejon e senza Mertens. Le indicazioni che stiamo raccogliendo sono queste. Per lo spagnolo sarebbe un'assenza significativa perché sarebbe la terza. E' il segnale di una situazione ancora non fluida. Con quest'esclusione significherebbe che qualcosa si è rotto. Stiamo raccogliendo che Callejon manca nell'undici provato, poi aspettiamo la conferma nella formazione di domani ad Udine.

Crocevia? Credo l'ultimo, si è fatto di tutto per sopperire a questa crisi di risultati, di rapporti, di gioco, non s'è ancora trovata una soluzione. La gara di domani, più di quella di martedì, sarà indicativa per capire se questo gruppo può fare qualcosa di buono in campionato. Domani sarà più importante del Genk perché lì verranno messe in campo le energie almeno per un punto, ma domani conta per il campionato e per tanti motivi dopo tante reazioni mancate e questo ritiro".