Sky - Reina gioca al 50%, ma Sepe è pronto. Mario Rui può partire titolare, tentazione Zielinski
Francesco Modugno, giornalista Sky, , è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli
Francesco Modugno, giornalista Sky, , è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Sarri conosce e stima molto Mario Rui, se sta bene è un calciatore più che affidabile. Penso che domani possa toccare a lui, magari anche dall’inizio, c’è una possibilità concreta di vederlo titolare. C’è una riflessione aperta su Reina che ha noie alla schiena, ma la voglia di Pepe di esserci è enorme, se ne parlerà domani ma alle spalle c’è un ragazzo come Sepe che è una garanzia.
Lo spagnolo ci sarà al 50%, ma tendenzialmente c’è una certa fiducia. A centrocampo la solita tentazione Zielinski, ma dovrebbero esserci i soliti titolarissimi, Allan, Jorginho e Hamsik”.
Pubblicità
In evidenza
Le più lette
Prossima partita
06 apr 2026 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Milan |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




