TN - Ferlaino: "Sarri-Juve? Nel calcio contano i soldi, non il cuore! Di Lorenzo costa quanto Diego..."

(dal nostro inviato, Fabio Tarantino) - "Di Lorenzo costa quasi come Maradona? Vuol dire che è molto bravo, forse sarà come Diego...". Esordisce così Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, intervenuto a margine di Inside the Sport, primo premio nazionale promosso dal Movimento Cristiano Lavoratori: "Non è cambiato il calcio, ma il mercato. Chi vince guadagna sempre più soldi. Quasi tutti vogliono vincere, tranne tre o quattro presidenti che non se ne importano. Perché se vinci uno scudetto o qualcos'altro di importante, tutte le entrare aumentato.
De Laurentiis vuole vincere? Non lo so, chiedetelo a lui. Io parlavo dei presidenti che lottano per non retrocedere, non pensavo a De Laurentiis.
Quagliarella? E' un partenopeo doc, lo vedrei molto bene nel Napoli. Quando ha segnato contro gli azzurri non ha mai esultato facendo arrabbiare anche i suoi tifosi.
Sarri-Juve? Il calcio è fatto così, valgono solo i soldi e non il cuore. Comunque se la Juve ha mandato via Allegri vuol dire che ha già pensato a qualcuno.
Ancelotti? Bisogna lasciarlo lavorare, giudichiamolo al secondo anno".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
