Ag. Politano annuncia: "Non sente fiducia, vuole andare via! Valencia? Gattuso lo stima, se ci chiama..."

Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano, ha parlato del futuro dell'esterno azzurro in un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
10.06.2022 13:13 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Politano annuncia: "Non sente fiducia, vuole andare via! Valencia? Gattuso lo stima, se ci chiama..."
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano, ha parlato del futuro dell'esterno azzurro in un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il discorso è molto semplice. Da Napoli-Fiorentina in poi è venuto un po' a mancare il rapporto di fiducia con l'allenatore. Ha avuto questa sensazione, a fine campionato abbiamo detto a Spalletti che non sentivamo più la sua fiducia e che se usciranno piste gradite al giocatore le prenderemo in considerazione. C'è il mercato, c'è un problema e se si può risolvere è nell'interesse di tutti.

Riconquistare il feeling con Spalletti la priorità? No, in questo momento è l'opzione B. Il giocatore vorrebbe accasarsi altrove perché non sente la fiducia dell'allenatore. Poi è chiaro che se resterà al Napoli lo farà con la testa giusta, da grande professionista qual è. Con Giuntoli e Spalletti ne abbiamo parlato. Abbiamo espresso loro il nostro pensiero, che credo sia un pensiero normale. Valencia? Gattuso è un suo grande estimatore quindi se il Valencia dovesse chiamare prenderemo tutto in grande considerazione, anche perché si tratta di una grande piazza".