Auriemma su Tuttosport: "ADL pronto a confermare Gattuso, due i fattori decisivi"

Aurelio De Laurentiis sempre più convinto di ripartire da Rino Gattuso anche nella prossima stagione. Questa l’importante rivelazione di Raffaele Auriemma
28.02.2020 08:13 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Auriemma su Tuttosport: "ADL pronto a confermare Gattuso, due i fattori decisivi"

Aurelio De Laurentiis sempre più convinto di ripartire da Rino Gattuso anche nella prossima stagione. Questa l’importante rivelazione di Raffaele Auriemma, che su Tuttosport oggi in edicola racconta di come il patron sia soddisfatto in particolare per due motivi: il pugno duro del tecnico anche in allenamento e la sua elasticità tattica. 

Così scrive Auriemma sul quotidiano torinese: "Il Napoli sta seriamente convincendosi che la ricostruzione che comincerà a giugno, può essere fatta nel segno di Ringhio. Sarebbe un peccato ed un rischio abbandonare a metà questo progetto tecnico ed affidarsi ad altri allenatori di cui non si potrebbe essere certi dell’ambientamento. C’è un solo grande punto interrogativo su questo progetto di un Napoli formato Ringhio: ma Gattuso intende proseguire sulla panchina del Napoli? C’è una clausola che permette ad ognuna delle parti di liberarsi a fine giugno, senza che si verifichino determinate condizioni. Ma sembra improbabile che Gattuso decida di lasciare al prossimo il lavoro di ricostruzione da lui cominciato".