Gazzetta - Ancelotti allibito dalla squadra, Napoli affonda senza dare l'anima

Lo spietato Bologna rimanda in crisi il Napoli. Così titola l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che analizza il brutto ko interno degli azzurri
02.12.2019 07:38 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Ancelotti allibito dalla squadra, Napoli affonda senza dare l'anima
© foto di Insidefoto/Image Sport

Lo spietato Bologna rimanda in crisi il Napoli. Così titola l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che analizza il brutto ko interno degli azzurri: "Il vento del Nord Europa soffia forte sul San Paolo e gela il Napoli. Stavolta Sinisa Mihailovic può essere soddisfatto dei ragazzi e anche delle sue intuizioni, perché nella ripresa l’ingresso del diciannovenne danese Skov Olsen e quella del ventenne svedese Svanberg ribaltano una gara che i padroni di casa nel primo tempo giochicchiano un po’ meglio, crollando poi psicologicamente. Se il Bologna di Sinisa si gode gli applausi a scena aperta dei suoi tifosi venuti fino a Napoli, gli azzurri meritano i fischi del proprio pubblico, anche se spicca l’assenza degli ultrà dalle curve.

Davvero sconcertante, nel momento in cui tutti si attendevano la ripartenza dopo la confortante prova di Liverpool. Invece persino Carlo Ancelotti rimane allibito vedendo la sua squadra incapace di una reazione nervosa, affondare senza dare l’anima. Con la zona Champions che si allontana: adesso è a otto punti".