Gazzetta - Il Milan fa partire l'assalto a Milik: ADL ha l'esigenza di cederlo, cifre e dettagli

A fine stagione molto probabilmente il Milan perderà Ibrahimovic, a fine contratto, e proverà a ripartire con un progetto giovane, ancora con Elliott.
05.04.2020 07:52 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Gazzetta - Il Milan fa partire l'assalto a Milik: ADL ha l'esigenza di cederlo, cifre e dettagli

A fine stagione molto probabilmente il Milan perderà Zlatan Ibrahimovic, a fine contratto, e proverà a ripartire con un progetto giovane, ancora con Elliott. Per questo, stando a quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, il club rossonero sarà costretto ad andare sul mercato per prelevare un altro attaccante e il nome preferito è quello di Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli con il contratto in scadenza a giugno 2021 e lontano dal rinnovo. Il polacco quasi certamente lascerà il sodalizio partenopeo.

LA RICHIESTA DI ADL - Per farlo partire Aurelio De Laurentiis chiede 40 milioni di euro, considerato comunque uno scoglio per le casse del Milan, poco più di fatto di quelli sborsati dal Napoli quattro estati fa per prelevarlo dall'Ajax. Quello di Arek, che non rinnoverà, è il nome in cima alla lista per la compagine meneghina, anche perché il club azzurro ha esigenza di venderlo.