Gazzetta - La rivoluzione di ADL non si ferma: proverà a chiudere altri due colpi

Gazzetta - La rivoluzione di ADL non si ferma: proverà a chiudere altri due colpiTuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 31 gennaio 2020, 07:52Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
La rivoluzione di gennaio c’è già stata. Così scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che analizza il mercato del Napoli

La rivoluzione di gennaio c’è già stata. Così scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che analizza il mercato del Napoli e spiega come in questo ultimo giorno di mercato ci potrebero essere ancora nuovi colpi di scena: "Nemmeno tanto sventolata dal Napoli, ma ampiamente anticipata da una crisi interna lunga e devastante che - oltre l’ufficialità - ha convinto Aurelio De Laurentiis e i suoi collaboratori ad accelerare quel voltar pagina colpevolmente non avviato nella scorsa estate, visto che oggettivamente il ciclo di questa squadra è concluso, già dalla scorsa stagione.

Con l’ufficializzazione di Andrea Petagna, che arriverà in estate (come il difensore del Verona, Rrahmani), siamo a cinque acquisti, che potranno diventare sei o anche sette se saranno risolte le trattative di ingaggio con Kumbulla ed Amrabat, giocatori di quel Verona che è già d’accordo come club con De Laurentiis.