CdS - Quelli della panchina d'oro: non solo titolari, il Napoli vince anche con la profondità della rosa

Negli ultimi dieci minuti di gara il Napoli segna praticamente sempre. E' accaduto con Genoa, Juventus e anche in Europa League contro il Leicester
19.09.2021 08:14 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
CdS - Quelli della panchina d'oro: non solo titolari, il Napoli vince anche con la profondità della rosa
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Negli ultimi dieci minuti di gara il Napoli segna praticamente sempre. E' accaduto con Genoa, Juventus e anche in Europa League contro il Leicester. E' la forza d'urto alternativa azzurra, grazie alle riserve che si sono sempre disimpegnate bene e sono risultate decisive. A sottolinearlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport:

"Il Napoli di Spalletti è il Napoli di tutti i ragazzi della squadra. Già: al di là degli infortunati di lungo corso che non hanno ancora avuto modo di rientrare in campo, l'allenatore ha concesso un po' a tutti gli elementi a disposizione chance e occasioni, e in certi casi è stato anche ringraziato con i fiocchi. Una cosa del tipo: quelli della panchina d'oro. Perché è vero che il signor Luciano è riuscito sempre a cambiare il corso degli eventi giostrando di tattica e sostituzioni, ma lo è altrettanto che a contribuire in maniera decisiva alle fortune della squadra ci hanno pensato gli uomini: da Elmas a Petagna, passando per Ounas".