CorSport - Il Napoli fa sul serio per Pépé: Giuntoli volerà in Francia per incontrare anche il ragazzo
Il Napoli deve scegliere: Pépé oppure Icardi? Sono questi i nomi caldi per l'attacco. Entrambi i calciatori piacciono ad Ancelotti ma per entrambi c'è tanta concorrenza. L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che il ds del Napoli nei prossimi giorni volerà in Francia per incontrare direttamente le parti in causa per l'attaccante ivoriano del Lilla.
Ne approfitterà per incontrare anche lo stesso calciatore che piace a tantissimi club e per il quale il Napoli ha offerto 60 milioni più il cartellino di Ounas. Il problema è che il ragazzo chiede un ingaggio all'altezza dei più importanti della squadra. Su di lui ci sono anche Manchester United e Psg.
Pubblicità
In primo piano
Le più lette
Prossima partita
20 set 2026 12:30
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Fiorentina | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




