Gazzetta - Insigne, l'agente incontra l'Inter! Vuole 7mln alla firma per rinnovare

Vincenzo Pisacane, procuratore di Lorenzo Insigne, ha fatto visita alla sede dell'Inter, un appuntamento "di routine" secondo quanto spiegato dall'agente
21.10.2021 09:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Insigne, l'agente incontra l'Inter!  Vuole 7mln alla firma per rinnovare
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Vincenzo Pisacane, procuratore di Lorenzo Insigne, ha fatto visita alla sede dell'Inter, un appuntamento "di routine" secondo quanto spiegato dall'agente napoletano - che segue anche D'Ambrosio - ma nei giorni in cui il rinnovo del capitano del Napoli è lontano, ogni altra considerazione è lecita.

Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "De Laurentiis è arrivato a proporre al calciatore un quinquennale da 4,6 milioni a stagione, senza però ricevere in cambio una risposta positiva. Anzi, i segnali continuano a essere negativi: la richiesta di Insigne sarebbe anche quella di un bonus alla firma, di circa 7 milioni di euro".

Sull'Inter, il quotidiano, smentite a parte, aggiunge: "Vuoi che su Insigne non si facciano dei ragionamenti? Vuoi che non circoli il suo nome, visto il livello del giocatore e il fatto che la firma con De Laurentiis sia tutto tranne che prossima? E questo lo sanno anche Pisacane e l’Inter".