Gazzetta - Mazzarri pensa al 3-4-2-1 con Mazzocchi e Samardzic subito titolari: i loro ruoli
Ritorno all'antico per Mazzarri grazie al mercato? Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Con Mazzocchi e Samardzic nei titolari, Mazzarri potrebbe rispolverare l’abito delle serate di gala che indossava il suo primo Napoli: 3-4-2-.
Il quotidiano spiega anche in che ruolo verrebbero coinvolti i due prossimi acquisti: "Di Lorenzo braccetto di destra in difesa a coprire le spalle a Mazzocchi, che agirebbe a tutta fascia. E poi Samardzic alla Hamsik, sulla trequarti insieme a Kvaratskhelia e dietro l’unica punta. Ipotesi di lavoro credibile, magari con un sistema molto fluido in cui si possa attaccare col 4-3-3 e difendere col 5-3-2".
Pubblicità
In primo piano
Le più lette
Prossima partita
22 ago 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Genoa | Napoli |
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




