Gazzetta - Milik in campo a fine febbraio: il ginocchio operato lo scorso anno condizionerà la riabilitazione, le ultime

Gazzetta - Milik in campo a fine febbraio: il ginocchio operato lo scorso anno condizionerà la riabilitazione, le ultimeTuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 settembre 2017, 07:43In primo piano
di Gennaro Di Finizio

Un nuovo infortunio per Milik. Per l'attaccante polacco si prepara un nuovo periodo di riabilitazione, e stavolta i tempi potrebbero essere più lunghi.

A distanza di un anno dalla rottura del crociato che lo ha tenuto fuori per 127 giorni, Arek si trova a fare i conti con una nuova gatta da pelare, e l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport guarda cosi al futuro del talento ex Ajax: "Milik non tornerà arruolabile prima di quattro-cinque mesi (l’ipotesi più realistica è di rivederlo in campo verso fine febbraio), però ricomincerà molto prima a correre (presumibilmente dopo Natale). Occorrerà massima cautela, comunque, perché durante la riabilitazione bisognerà forzare sul ginocchio sinistro, operato appena un anno fa".