Gazzetta svela: "Spalletti e squadra hanno tifato perchè Milan non vincesse con la Juve"

Gazzetta svela: "Spalletti e squadra hanno tifato perchè Milan non vincesse con la Juve"TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 20 settembre 2021, 08:09In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
La Gazzetta dello Sport in edicola parla della grande voglia in casa Napoli di prendersi la vetta solitaria della classifica

È soltanto una questione di primato. La Gazzetta dello Sport in edicola parla della grande voglia in casa Napoli di prendersi la vetta solitaria della classifica, svelando un retroscena legato a Juve-Milan: "Gli altri temi legati a Udinese-Napoli interessano relativamente, almeno sulla sponda napoletana. Luciano Spalletti vuole i tre punti per balzare da solo in testa alla classifica. I risultati della domenica hanno spostato l’attenzione sulla sfida di questa sera alla Dacia Arena, dove il Napoli proverà a fare l’en plein di punti, dopo quattro giornate.

L’attesa è cresciuta nelle ultime ore, l’ambiente napoletano ha incrocia le dita e, adesso, aspetta fiducioso la sfida con l’Udinese. La suggestione del primato tiene alta la tensione nel gruppo Napoli. Ieri sera, allenatore e giocatori hanno tifato perché il Milan non vincesse, proprio per tentare di lasciarsi tutte le altre alle spalle".