Gazzetta svela: "Spalletti e squadra hanno tifato perchè Milan non vincesse con la Juve"

La Gazzetta dello Sport in edicola parla della grande voglia in casa Napoli di prendersi la vetta solitaria della classifica
20.09.2021 08:09 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta svela: "Spalletti e squadra hanno tifato perchè Milan non vincesse con la Juve"
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

È soltanto una questione di primato. La Gazzetta dello Sport in edicola parla della grande voglia in casa Napoli di prendersi la vetta solitaria della classifica, svelando un retroscena legato a Juve-Milan: "Gli altri temi legati a Udinese-Napoli interessano relativamente, almeno sulla sponda napoletana. Luciano Spalletti vuole i tre punti per balzare da solo in testa alla classifica. I risultati della domenica hanno spostato l’attenzione sulla sfida di questa sera alla Dacia Arena, dove il Napoli proverà a fare l’en plein di punti, dopo quattro giornate.

L’attesa è cresciuta nelle ultime ore, l’ambiente napoletano ha incrocia le dita e, adesso, aspetta fiducioso la sfida con l’Udinese. La suggestione del primato tiene alta la tensione nel gruppo Napoli. Ieri sera, allenatore e giocatori hanno tifato perché il Milan non vincesse, proprio per tentare di lasciarsi tutte le altre alle spalle".