PRIMA PAGINA - ADL al CdS: "Sarri mi tradì! Lasciò con una scusa. Ancelotti? Avrei dovuto mandarlo via..."

PRIMA PAGINA - ADL al CdS: "Sarri mi tradì! Lasciò con una scusa. Ancelotti? Avrei dovuto mandarlo via..."
lunedì 15 giugno 2020, 07:37Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
Napoli-Juventus è sempre una sfida speciale, ma da quando Maurizio Sarri è passato alla Vecchia Signora lo è un po' di più

Napoli-Juventus è sempre una sfida speciale, ma da quando Maurizio Sarri è passato alla Vecchia Signora lo è un po' di più. A meno di tre giorni dalla finale di Coppa Italia Aurelio De Laurentiis infiamma la lunga vigilia tornando sull'esperienza del tecnico di Figline in azzurro.

"Sarri mi tradì", è il titolo dell'intervista al presidente del Napoli confezionata dal Corriere Dello Sport. De Laurentiis non va tanto per il sottile col suo vecchio allenatore: "Lasciò il Napoli con la scusa volgare dei soldi, l'avevo voluto io", si legge ancora in prima pagina sul quotidiano: "Ancelotti avrei dovuto mandarlo via alla fine del primo anno. Io e Gattuso ci somigliano, ad agosto potrei allungargli il contratto. Poi Koulibaly e Fabian non sono un problema,  sul mercato valgono 100 milioni a testa. Mertens è proprio speciale".