Rai - Atletico, pronti 50mln e una contropartita per Insigne, il Napoli vuole di più. L'affare Lozano collegato: i dettagli

Calciomercato Napoli: le ultime sul futuro di Lorenzo Insigne
20.04.2019 06:45 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Rai - Atletico, pronti 50mln e una contropartita per Insigne, il Napoli vuole di più. L'affare Lozano collegato: i dettagli
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“Il futuro di Lorenzo Insigne resta incerto. Non è sicura la cessione né tantomeno la riconferma, dipenderà dalle offerte che arriveranno”. Lo ha detto l’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato nel corso del suo intervento a “Calcio e Mercato”, trasmissione in onda su Rai Sport. 

L’INTERESSE DELL’ATLETICO MADRID.

“L’unico club che si è detto, al momento, interessato al calciatore è l’Atletico Madrid che si è detto disposto a mettere sul piatto tra i 50 e i 55 milioni e forse anche Gelson Martin visto che il Napoli cerca un giocatore con quelle caratteristiche ma non mi risulta che il Napoli sia disposto a valutarla perché chiede più soldi”, ha detto ancora Venerato nel corso del suo intervento. 

LE ULTIME SU LOZANO.

"Dalla conferma o l’addio di Lorenzo Insigne dipende anche la trattativa per Hirving Lozano, visto che l’agente è lo stesso e anche il ruolo", spiega ancora Venerato che riferisce di un "braccio di ferro con il Manchester United" per l'esterno messicano in forza al Psv.