RILEGGI LIVE - Raduno, nasce il nuovo Napoli di Ancelotti: Luperto il primo, c'è Grassi! Ovazioni per Insigne e Hamsik

premi F5 per aggiornare il la pagina e seguire il live
09.07.2018 08:58 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: dall'inviato Mirko Calemme
RILEGGI LIVE - Raduno, nasce il nuovo Napoli di Ancelotti: Luperto il primo, c'è Grassi! Ovazioni per Insigne e Hamsik

9.05 - Termina qui il live dall'esterno dell'Hotel Vesuvio, Continuate a seguirci su Tuttonapoli.net per foto, video ed approfondimenti e naturalmente domani con i nostri inviati a Dimaro per raccontarvi tutto 24h al giorno sulla preparazione del nuovo Napoli

8.55 - Callejon è già all'interno, essendo entrati dal retro dell'albergo. A questo punto dovrebbero esserci tutti i protagonisti del ritiro, in attesa dei nazionali che faranno tappa direttamente nella località trentina dopo le vacanze.

8.47 - Arriva anche Marek Hamsik e parte subito il coro "C'è solo un capitano"

8.35 - Un centinaio ora i tifosi presenti che si fanno sentire con i cori. Grande entusiasmo per il primo giorno del nuovo Napoli.

8.30 - Arrivato Lorenzo Insigne, accolto dai cori dei tifosi che ora si fanno più numerosi.

8.20 - Proseguono gli arrivi: tocca ad Albiol, Tonelli, Rog e Maksimovic, salutati dall'entusiasmo dei tifosi azzurri presenti.

8.10 - Arrivato anche Hysaj, seguito da Alberto Grassi, il classe '95 è vicino al Cagliari ma dovrebbe partire a questo punto almeno per qualche giorno di ritiro.

8.07 - I primi azzurri ad arrivare: Sebastiano Luperto, classe '96 reduce dal prestito all'Empoli dove s'è conquistato un posto nella top11 di serie B, ed il classe 2000 Gianluca Gaetano, gioiellino della Primavera autore di 17 gol e 14 assist nell'ultima stagione

8.05 - Arrivati anche il team manager De Matteis ed il preparatore dei portieri Nista. Quest'ultimo allenerà da domani a Dimaro Meret e Karnezis, avuti già nella sua esperienza all'Udinese.

8.00 - Una trentina di tifosi sono già presenti all'esterno dell'albergo.

7.55 - Arrivato già lo staff medico. La zona è transennata.

Amici di Tuttonapoli, buongiorno e benvenuti al live testuale del raduno del nuovo Napoli targato Carlo Ancelotti. Gli azzurri si radunano alle 8.30 all'Hotel Vesuvio per organizzare poi la partenza verso il ritiro di Dimaro Folgarida. Il consueto raduno a Castel Volturno è stato spostato perché al centro tecnico sono in corso lavori consistenti sui tre campi di allenamento, negli uffici, nelle aree relax ma anche per la realizzazione di una piscina per il recupero dagli infortuni

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.