RPN - Osimhen, ci siamo! Sempre più convinto, problema era nel suo entourage

La redazione di Radio Punto Nuovo ha dato gli ultimi sviluppi sulla trattativa rivelando che le prossime 48 ore potrebbero essere decisive
12.07.2020 13:45 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
RPN - Osimhen, ci siamo! Sempre più convinto, problema era nel suo entourage

Il Napoli continua ad aspettare il fatidico sì di Victor Osimhen. La redazione di Radio Punto Nuovo ha dato gli ultimi sviluppi sulla trattativa rivelando che le prossime 48 ore potrebbero essere decisive: "Possibile svolta nell'affare tra Victor Osimhen e il Napoli. Stando a quanto raccolto dalla redazione di Radio Punto Nuovo, le parti si aggiorneranno nuovamente tra lunedì e martedì. Fonti vicine al calciatore confermano che il ragazzo è ormai sempre più convinto dell'ipotesi azzurra e che le prossime 48 ore potrebbero essere decisive per il suo approdo in Italia.

Un ottimismo che fa chiarezza in parte sull'eccessivo temporeggiare del ragazzo: dietro questa attesa, infatti, si celerebbero delle problematiche inerenti al suo agente e al suo entourage. Problematiche che hanno visto l'entrata in scena di un nuovo intermediario, il quale ha aiutato Osimhen nel compiere la scelta più giusta per lui. Nessuna strategia del calciatore, anzi. Su Osimhen c'è soltanto il Napoli: con l'ultima offerta, il nigeriano sarebbe soddisfatto al 100% dalle condizioni postegli dagli azzurri."