Sky - Osimhen, incontro in corso in Sardegna: si tratta sulle commissioni ai nuovi agenti

Ore caldissime per il futuro di Victor Osimhen, sulla strada verso Napoli. Il giocatore, infatti, sarebbe in Sardegna proprio per definire gli ultimi dettagli.
14.07.2020 14:47 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Sky - Osimhen, incontro in corso in Sardegna: si tratta sulle commissioni ai nuovi agenti

Ore caldissime per il futuro di Victor Osimhen, sulla strada verso Napoli. Il giocatore, infatti, sarebbe in Sardegna proprio per definire gli ultimi dettagli e dire il suo sì definitivo al Napoli di De Laurentiis: "Giuntoli sta cercando di definire le ultime cose. Il direttore sportivo azzurro - scrive gianlucadimarzio.com - sta lavorando per l'intesa totale non tanto con il calciatore - che ha già dato il suo ok - ma sulle commissioni che spetteranno ai nuovi agenti e sul salario della punta nigeriana (5 milioni lordi), da sistemare nei dettagli.  

La missione di Giuntoli serviva soprattutto per risolvere la questione dei nuovi interlocutori che trattano gli interessi di Osimhen (i vecchi minacciano cause per vedere risconosciute le loro spettanze) e per evitare intromissioni da parte di altri club. Adesso è solo una questione da risolvere economicamente tra le parti ma il Napoli conta di farlo in fretta. Il club azzuro aspetta di incontrare il nuovo agente del calciatore, per poi definire con lui gli aspetti legati alle commissioni e al salario di Osimhen. Infine sarà il momento della fumata bianca con il Lille (la base è di circa 60 milioni di euro, bonus compresi)".