ADL attacca: "A Napoli c'è invidia per il nord, flop abbonamenti con prezzi ridotti del 40%! Se questo vuol dire essere tifosi..."

Non entusiasmano i dati emersi circa gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi del Napoli per la stagione appena cominciata. Ne ha parlato anche De Laurentiis
11.09.2019 12:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
ADL attacca: "A Napoli c'è invidia per il nord, flop abbonamenti con prezzi ridotti del 40%! Se questo vuol dire essere tifosi..."
TuttoNapoli.net
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

Non entusiasmano i dati emersi circa gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi del Napoli per la stagione appena cominciata. Ne ha parlato anche Aurelio De Laurentiis, presidente azzurro, nella sua intervista al Corriere dello Sport: "Non capisco neanche per quale motivo il Bari in Serie C in proporzione farà più abbonati del Napoli in Serie A. Il tutto dopo aver ridotto il prezzo degli abbonamenti del San Paolo in alcuni settori addirittura del 40% rispetto a 9 anni fa.

Se questo vuol dire essere grandi sostenitori del Napoli, permettetemi di sorridere. Purtroppo io credo che nella città di Napoli si viva di grande invidia per il nord e che esistano molti tifosi juventini, milanisti e interisti. Dovrei forse comprare il Milan per accontentarli? La mia è una provocazione perché amo Napoli più di ogni altra cosa".