AIA, Nicchi: "Lavoriamo al piano A, interesse di tutti è finire campionato. Algoritmo? Irreprensibile"

Intervistato a margine della riunione del Comitato di Presidenza FIGC, Marcello Nicchi ha illustrato ai cronisti gli argomenti trattati.
04.06.2020 16:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
AIA, Nicchi: "Lavoriamo al piano A, interesse di tutti è finire campionato. Algoritmo? Irreprensibile"

Intervistato a margine della riunione del Comitato di Presidenza FIGC, Marcello Nicchi, presidente dell'Associazione Italiana Arbitri, ha illustrato ai cronisti gli argomenti trattati: "Abbiamo parlato di cose di carattere economico. Poi ci siamo chiariti un po' le idee sulla ripartenza di Serie A, B e C. Lunedì in consiglio Federale ogni Lega dirà come ripartire per completare i vari campionato. Ora pensiamo solo al Piano A, il più importante, poi vengono gli altri. Credo che l'interesse di tutti sia cercare il sistema per finire il campionato, il resto è discutibile e se ne può parlare. Ho visto una buona coesione".

Nicchi conferma che si è discusso anche dell'algoritmo: "Sì, lo sta preparando la Federazione. Viene dichiarata quasi irreprensibile, ma speriamo di non dover arrivare a quello. La cosa fondamentale è comunque finire la stagione e ricominciare la prossima".