Arsenal, ag. Denis Suarez: "Napoli? Non poteva rifiutare il Barça. Attenzione alla velocità dell'Arsenal..."

Così a radio Marte
15.03.2019 20:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Arsenal, ag. Denis Suarez: "Napoli? Non poteva rifiutare il Barça. Attenzione alla velocità dell'Arsenal..."

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Felix Guende Garcia, agente di Denis Suarez: “Villarreal-Valencia è un derby ed è difficile pronosticare chi andrà avanti. Al momento il Valencia è più avanti, ma bisognerà giocarla perchè non c'è una favorita. Arsenal-Napoli pure sarà una bella sfida: sono due grandi squadre allenate da 2 top coach e non c'è neanche in questo caso una favorita.

Denis Suarez sta giocando poco non perchè tatticamente è in difficoltà anche perchè nei due moduli utilizzati da Emery, Denis si può inserire facilmente e può giocare anche in più posizioni: a centrocampo e sulle fasce. Manca però nel ritmo perchè è arrivato a gennaio ha bisogno di adattarsi al calcio inglese.

Il Napoli è una grande squadra, è da anni che lotta per lo scudetto ed è vero che a livello fisico il Napoli può avere un vantaggio, ma anche l'Arsenal ha le sue carte da giocarsi e la velocità sarà l'arma più importante. Denis Suarez non è arrivato a Napoli perchè quando arriva il Barcellona è difficile dire di no".