ASL Torino sui 3 azzurri bloccati: “Chi è in quarantena non potrebbe giocare, ma questo è scenario nuovo"

Carlo Picco, direttore dell'Asl di Torino, ha spiegato cosa potrebbe accadere nelle prossime ore in vista della gara contro la Juventus di questa sera
06.01.2022 10:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
ASL Torino sui 3 azzurri bloccati: “Chi è in quarantena non potrebbe giocare, ma questo è scenario nuovo"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Carlo Picco, direttore dell'Asl di Torino, ha spiegato al Napolista cosa potrebbe accadere nelle prossime ore in vista della gara contro la Juventus di questa sera: "I provvedimenti delle Asl devono essere rispettati. Io non li ho neanche visti. Se la partita rientra nel rispetto del provvedimento dell’Asl si può giocare, altrimenti no. Secondo me chi è in quarantena non può giocare. Può lavorare se ha una terza dose, con le tipologie di attenzione indicate, comprese le mascherine, ma non so se si può giocare con le mascherine. È uno scenario nuovo, mai verificato" le sue parole.

Nuovi casi? Se emergeranno altri postivi li prenderemo in carico, se saranno registrati in piattaforma entreranno nel nostro circuito e andranno in isolamento. È evidente che se c’è un positivo si attiverà il meccanismo di contact tracing che valuterà ciò che è stato. Se ci saranno positivi si aprirà tutto un altro scenario".