Cesena, Rennella: "Rialziamo la testa contro il Napoli"

Cesena, Rennella: "Rialziamo la testa contro il Napoli"TuttoNapoli.net
© foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it
lunedì 30 gennaio 2012, 03:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
fonte calcionews24.com
L'attaccante dei romagnoli prova a scuotere la squadra

Titolare contro l’Atalanta al Manuzzi nel match di ieri, Vincenzo Rennella, attaccante del Cesena, ha rilasciato un breve commento tramite il proprio profilo personale di ‘Twitter’ per esprimere il suo stato d’animo dopo la sconfitta con gli orobici: “Brutta sconfitta!! Su con la testa mercoledì subito in campo a Napoli, forzaaaaa!”.