Chievo, lady Sardo: "Gennaro sente la gara col Napoli, tifa per gli azzurri però..."

Daniela d'Oriano, moglie di Gennaro Sardo, difensore del Chievo Verona, è intervenuta ai microfoni di Barbara Carere e Bruno Gaipa durante la trasmissione "Sorrisi & Palloni", rilasciando alcune dichiarazioni:
Napoli-Chievo? "Per Gennaro è una gara molto sentita, oltre ad essere napoletano lui tifa fin per il Napoli e segnare nell’ultimo match è stato al contempo una gioia e un dispiacere, è chiaro che da professionista pensa solo al bene della formazione veronese”.
Chi teme del Napoli? “Penso tutto l'organico, in modo particolare l'attacco. Non toglierei nessun calciatore al Napoli per darlo al Chievo. I veronesi stanno bene”.
Se sposare un calciatore è una fortuna? “Dipende da chi si sposa, posso parlare per me e sono fortunata, aldilà del calciatore conta l'uomo che si sposa. Inoltre Gennaro non è un tipo che porta il lavoro e i malumori a casa”.
Se possiede dei tatuaggi come la maggior parte dei calciatori? “Si, sulla spalla ha il mio nome tatuato. Saluto Napoli e mi dispiace ma lunedì tiferò per la squadra dove milita mio marito, quindi tiferò Chievo Verona".
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
