Corbo critica Llorente: "E' al confine con la pensione, viene per raccontare il passato"

Ai microfoni di Marte Sport Live è intervenuto l'editorialista de "La Repubblica", Antonio Corbo che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Llorente è un giocatore al confine della pensione.Viene a Napoli con un gran passato da raccontare. Lozano è una grande promessa che potrà essere la rivelazione del campionato.
Careca? L'Italia oggi è la quarta potenza del calcio mondiale ormai arrivano solo giocatori di terza e quarta fascia. Fosse calciatore oggi giocherebbe o in Premier o in Spagna. All'epoca il brasiliano era uno dei giocatori più contesi, oggi se fosse stato sul mercato costerebbe più di 150 mln e in Italia sarebbe arrivato forse solo all'Inter.
Situazione centrocampo? Bisogna capire se il Napoli giocherà con un centrocampo a due oppure a tre. Le scelte sul mercato fanno pensare che il Napoli giocherà con due centrocampisti. Tutti i giocatori arrivati rappresentano il perfezionamento di un progetto tecnico".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
