Criscitiello: "Tutti scommettevano per un Verdi top a Napoli e Politano flop a Milano, oggi il mondo è capovolto"

Criscitiello: "Tutti scommettevano per un Verdi top a Napoli e Politano flop a Milano, oggi il mondo è capovolto"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 5 novembre 2018, 09:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Così su Tmw

Michele Criscitiello, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, ha parlato di Simone Verdi e di Matteo Politano, uno arrivato in estate al Napoli l'altro ad un passo dall'azzurro lo scorso gennaio: "Un piccolo passaggio lo merita un singolo di Appiano: Matteo Politano. Ha avuto un impatto straordinario con una big e si sta meritando l'Inter con i fatti. Bucchi me ne parlava benissimo, come calciatore e uomo, forse queste sue qualità rispecchiano il valore del top player. Perché è quello che sta diventando all'Inter Politano. Un giocatore eccezionale al quale non avrei dato un euro al suo arrivo a Milano. Sì, buon giocatore ma da Samp, Udinese, Torino... nulla di più.

Mi sbagliavo. Eccome. Il ragazzo ha grandissime qualità e, se da una parte tutti scommettevano su Verdi top a Napoli e Politano flop a Milano, oggi il mondo è capovolto. Il mercato è strano ma il campo è un giudice severissimo. Quello che in estate sembrava oro non luccica e quello che sembrava un pacco è diventato un pacco regalo. Bravo Politano, una bella storia del nostro calcio che merita di continuare a scrivere pagine così belle".